Our Rooms

VERBENA (Verbena Officinalis)

VERBENA (Verbena Officinalis)

Ampia stanza equipaggiata con un comodissimo letto matrimoniale, televisore digitale e possibilità di letto aggiunto; situata a piano terra, la camera Verbena è dotata di bagno privato con cabina doccia e di un ampio balcone con doppio accesso indipendente. Silenziosa e spaziosa, un ambiente ideale per il vostro massimo confort in pieno relax.

Malva (Malva Sylvestris)

Malva (Malva Sylvestris)

Ampia stanza equipaggiata con un comodissimo letto matrimoniale, televisore digitale, aria condizionata e possibilità di letto aggiunto; situata al primo piano, la camera Malva è dotata di bagno privato con una magnifica vasca angolare e di un ampio balcone con accesso indipendente. Molto spaziosa e discreta, perfetta per un vero relax.

Tiglio e Arancio

Tiglio e Arancio

(Tilia Chordata - Citrus Bigara) Tiglio e Arancio sono due stanze gemelle dotate ognuna di due letti singoli da una piazza e mezza, tv, aria condizionata e armadio indipendenti. Condividono un bagno con grande vasca e un ampio balcone con accesso da entrambe le stanze. Una porta di accesso comune, che divide la suite dal resto della casa, le rende la sistemazione ideale per un gruppo di quattro persone. Disponibili anche singolarmente

Margheritina (Bellis Perennis)

Margheritina (Bellis Perennis)

Ampia stanza equipaggiata con un comodissimo letto matrimoniale, televisore digitale, aria condizionata e possibilità di letto aggiunto; situata al secondo piano, la camera Margheritina è dotata di bagno privato con cabina doccia, di un balcone e di un grande terrazzo/solarium dal quale si può godere di una vista panoramica che abbraccia il tratto di costa dal Castello di Santa Severa a quello di Santa Marinella.

Ranuncolo (Ranunculus Bulbosus)

Ranuncolo (Ranunculus Bulbosus)

Ranuncolo è una camera singola situata al piano terra, è dotata di un bagno privato con doccia, aria condizionata, televisore digitale. la sua porta finestra affaccia su un balcone coperto dal qual è possibile raggiungere il nostro giardino.